TRAUMEEL Arnica Compositum GUNA Heel

Arnica: mille utilizzi

Tutti hanno provato e apprezzato le sue proprietà anti-infiammatorie del rimedio Arnica. Cura traumi, edemi, disturbi muscolari ed articolari.

Arnica mille utilizzi: lo sapevi che può far bene anche su punture di insetti, foruncoli e flebiti?

La ragione è sempre la stessa: l'ARNICA MONTANA ha una eccellente proprietà anti infiammatoria. Più notoriamente utilizzata in omeopatia per la cura di problemi muscolari, ai tendini o di natura scheletrica, l'arnica è efficace anche in caso di contusioni, distorsioni, stiramenti, strappi, ecchimosi ed ematomi.

Insomma dove c'è un'infiammazione è bene che ci sia a portata di mano dell'arnica montana (nome scientifico). Nel caso dell'Arnica Guna Heel si tratta di arnica montana arricchita con altri ingredienti naturali quali calendula, hamamelis, chamomilla, aconitum, hypericum...che rinforzano la sua azione anti-infiammatoria e analgesica. Infatti che tu scelga le tavolette, la pomata, le gocce o le fiale l'Arnica Compositum va benissimo in caso di infiammazioni acute.

Puoi provare ad usare le fiale anche con l'aerosol, per sfiammare le vie respiratorie.

La positività del rimedio omeopatico è che non inibisce il processo infiammatorio ma lo modula. Questo perché il nostro corpo si infiamma quando vi è un agente stressante e l'infiammazione è fondamentale per difendersi.

Modalità d'utilizzo

Disponibile in tavolette, crema da 50 o 100 grammi, fiale o gocce. Vendita online Guna Heel Arnica Compositum ora Traumeel nella tua farmacia di fiducia.
Se scegli di acquistare la pomata fai attenzione a non metterla sulla cute lesa.
Se scegli le tavolette, puoi prenderne 3 al giorno, oppure e solo in fase acuta, 1 tavoletta ogni 15 minuti per 2 ore e poi il dosaggio prima indicato quando la fase acuta è terminata.

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2768 feedbacks