FREELAND

Per Freeland la natura è la vera farmacia

Non c'è da sturpirsi, per millenni abbiamo attinto ai frutti del mondo per curare le patologie di cui ci ammalavamo. Poi è arrivata la scoperta delle medicine chimiche, il cui utilizzo ha raggiunto e talvolta superato la soglia dell'abuso. Dunque sono giunti gli effetti collaterali di tali farmaci di sintesi. Infine si sono moltiplicati.

Questo il motivo per cui oggi tante aziende di vari settori volgono lo sguardo indietro, al passato, ed in direzione della natura per tornare a prendersi cura dell'organismo dell'uomo in modo armonioso e meno aggressivo.

Il segreto dei funghi svelato da Freeland

Freeland srl sposa la natura promuovendo la MICOTERAPIA, prima società italiana a farlo.

Ma di cosa si tratta esattamente?

La cura delle patologie basata sull'utilizzo dei FUNGHI della medicina tradizionale cinese. Tuttavia la società veronese Freeland importa i funghi terapici di origine solo europea e di produzioni biologiche controllate.

Furono la natura e la biologia misteriosa dei funghi ad attirare l'attenzione sul vegetale: non hanno radici e neppure foglie o fiori e nemmeno la clorofilla.
Studiandoli per curiosità si scoprì che essi sono ottimi immunoregolatori: rilassano il sistema immunitario iperattivo e stimolano quello fiacco.

Scopri online come regolare il tuo sistema immunitario mangiando cioccolata Freeland oppure come eliminare impurità e tossicità con l'olio di una candela sempre Freeland: la tua farmacia online di fiducia è sempre in prima fila per offrirti il meglio delle novità!

Oggetti 1 a 20 di 26 totali

prodotti per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Oggetti 1 a 20 di 26 totali

prodotti per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2