Sali New Era: le mini compresse orosolubili di minerali

Sali New Era: i sali inorganici puri e solubili

Puoi scegliere di acquistare online ed assumere i Sali Tissutali New Era Named, complessi oppure singoli.

I minerali sono inorganici ma sono essenziali per la vita: costituiscono la struttura della cellula insieme alle sostenze organiche.

Il corretto apporto di sali minerali e vitamine permette al nostro organismo di proteggere le cellule e la loro vitalità.
La concentrazione dei sali minerali in determinate quantità dà supporto alle funzioni biologiche.

Per questo motivo, spesso, taluni disturbi o malesseri sono legati a carenze di uno o più minerali.
Integrare i sali minerli in piccole dosi (diluizione decimale D6) quotidiane permette alla cellula di ripristinare la propria struttura prima e poi riprendere la propria fuzione al 100%.

Il metodo originale dal 1923

Named produce in Italia i Sali New Era seguendo il metodo originale brevettato.

Si tratta di un ciclo produttivo di 12 giorni grazie al quale i componenti assumono quelle caratteristiche distintive New Era: massima purezza e solubilità.
Il granulo è compatto e possiede un grado di raffinatezza elevato.

Il Metodo Originale del 1923 non prevede la compressione, ma il sale viene aggregato secondo un metodo brevettato: questo è il motivo per cui sono più solubili. 

I Sali New Era possono essere assunti da tutta la famiglia e per periodi prolungati, da 1 a 2 mesi ed in concomitanza con altri medicinali. Anche in gravidanza.

Non si tratta di medicinali omeopatici come i Sali di Shussler ma di rimedi naturali considerati parafarmaci.
Infatti, i Sali New Era sono triturati e non dinamizzati come in omeopatia. Per questo acquisiscono la capacità di "informare" il sistema organico in modo biochimico attraverso un piccolo quantitativo di molecole della sostanza terapeutica e non solo con la memoria della sostenza come in omeopatia. 

Attenzione, i Sali New Era non interferiscono né con la terapia ponderale nè con quella omeopatica classica, grazie alla diluizione bassa.

Il plus New Era sono dunque i 6 passaggi di triturazione che producono una compressa-non-compressa soffice tramite l'aggregazione di ioni e micromolecole, immediatamente solubile.

7 prodotto/i

prodotti per pagina

7 prodotto/i

prodotti per pagina