GARMIN: dispositivi per l'attività sportiva

Sai che cos' è il RUNNER'S HIGH ? Dovresti viverlo per capire bene di cosa si tratta e per farlo devi cominciare a...correre.

In parole povere è quella EUFORIA che i runner (e non solo) provano durante e dopo un vigoroso esercizio fisico. Il runner's high non è semplicemente una bella sensazione, come l'hanno cercata di liquidare alcuni esperti di scienze motorie, perché può essere addirittura paragonata allo "sballo" indotto da alcune droghe. E come le droghe lo sport crea dipendenza proprio a causa di questa runner's high!

Si sta cercando la causa di questa intensa sensazione nel rilascio di endorfine, ma, nel frattempo che chi di dovere approfondisce l'argomento e ne studia l'origine, tu armati di tecnologia al polso e comincia a correre! Non c'è modo migliore che dotarsi di un telefono GPS per mappare i tuoi allenamenti e monitorare i tuoi risultati con Garmin!
CONTINUA LA LETTURA DOPO LA LISTA DEI PRODOTTI IN VENDITA ONLINE

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Garmin mette a tua disposizione dispositivi più o meno smart, sicuramente tutti top di gamma: activity tracker o gps sportwatch, corri online a scegliere il prodotto Garmin e non rimandare a domani: inizia oggi...sei ad un passo dal provare quella sensazione euforica strepitosa indescrivibile a parole!

JOIN THE MOVEMENT e metti in moto l'energia con GARMIN!

Per raggiungere i 5 km oppure per iscriverti alla maratona di New York, un buon orologio sportivo è importante per monitorare i tuoi allenamenti, dando il giusto valore ad OGNI TUO PASSO.

Inizia gli allenamenti con il piede giusto: archivia le tue attività, quantifica i tuoi progressi e condividi i tuoi record solo acquistando a prezzi speciali nella tua farmacia online di fiducia un orologio sportivo Garmin della serie VIVO (Vivosmart, Vivofit) o FORERUNNER (10 oppure 15).

Scopri la comodità di portare al polso uno strumento che registra il ritmo della tua vita.

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2692 feedbacks