BUSH FLOWER: fiori australiani

Come stai? Se la risposta a questa domanda non è bene, grazie ma nasconde qualcosa che non va, non di grave ma che sta compromettendo la tua serenità, allora ti invitiamo a continuare la lettura.

La tua farmacia di fiducia ti consiglia qualcosa di alternativo, di cui non avrai sentito parlare facilmente ma di efficace davvero: I FIORI AUSTRALIANI. In realtà il loro uso risale a civiltà più antiche della nascita di Cristo. Ad essi si ricorreva in situazioni di malattia, malessere emotivo oltre che durante i cerimoniali. Oggi giorno ben più noti e sfruttati sono i fiori di Bach. Gli AUSTRALIAN BUSH FLOWER ESSENCES sono dei preparati ottenuti da piante che crescono spontaneamente nel continente più antico di tutti, in luoghi non contaminati dell'Australia.

BUSH infatti è un'espressione tipica australiana per indicare i territori più selvaggi di questa terra. Immerso nella natura e con la nonna accanto il dottor Ian White ha potuto conoscere un'infinità di piante e fiori e le loro sorprendenti proprietà riequilibranti e rigeneranti. Da sole o combinate sono nate le essenza dei fiori australiani che danno una mano a chiunque abbia bisogno di ritrovare un equilibrio psicofisico.

Tra l'altro i Fiori Australiani rispondo all'esigenza della società moderna di un tempo di reazione rapido. Avrai trovato l'aiuto che cercavi, tornerai a sentirti in forma e a poter rispondere sinceramente a chi te lo chiede che sì, stai bene.

Gli AUSTRALIAN BUSH FLOWERS li trovi in gocce da assumere 7 al mattino 7 alla sera oppure in spray orali comodi e pratici da vaporizzare 2 volte sulla lingua in qualsiasi momento della giornata.

Vuoi ritrovare CONCENTRAZIONE, AUTOSTIMA, ENERGIA, AMORE PER IL TUO CORPO, SPIRITUALITA', ARMONIA DI COPPIA? Fidati e prova i fiori australiani.

Oggetti 1 a 20 di 25 totali

prodotti per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Oggetti 1 a 20 di 25 totali

prodotti per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2