BUSH FLOWER: fiori australiani

Vendita online Australian Bush Flower Essences

Gli Australian Bush Flower Essences sono dei preparati ottenuti da piante che crescono spontaneamente nel continente più antico di tutti, in luoghi non contaminati dell'Australia. Da sole o combinate le essenza dei fiori australiani, i più conosciuti sono Fiori di Bach, che aiutano a ritrovare un equilibrio psicofisico.

I fiori di Bach

Fin dai tempi antichi si è ricorso ai Fiori di Bach o Austriliani come rimedio per situazioni di malattia e malessere emotivo oltre che a essere usati durante i cerimoniali. Ancora oggi sono utilizzati per riequilibrare e rigenerare la mente e il corpo, soprattutto in stati di stress dovuti alla vita frenetica della società moderna.

Da soli o combinati gli Australian Bush Flower Essences aiutano a ritrovare concentrazione, autostima, energia, spiritualità, armonia di coppia e amore per il proprio corpo.

Gli Australian Bush Flowers li trovi in gocce oppure in spray orali comodi e pratici da vaporizzare in qualsiasi momento della giornata. Puoi assumere 7 gocce al mattino e 7 alla sera oppure vaporizzare 2 volte sulla lingua.

25 prodotto/i

prodotti per pagina

25 prodotto/i

prodotti per pagina