Fiori Australiani: i rimedi per il tuo benessere emozionale

Fiori Australiani: un aiuto per il tuo benessere emozionale

Non è sempre facile trovare equilibrio. Anche una volta che lo si è trovato, mantenerlo è la vera sfida.

Nella società odierna l'impresa è trovare il tempo per dialogare o stare in silenzio con se stessi e comprendere da dove arrivano e quale rumore fanno i propri disagi e le proprie difficoltà.

La vita quotidiana è spesso caratterizzata da cambaimenti fisici ed emozionali, dalla mancanza di autostima e dai ritmi di vita accelerati.

Hai mai provato la floriterapia? I FIORI AUSTRALIANI GREEN REMEDIES aiutano a ritrovare il giusto canale tra vibrazioni interne ed esterne.

Quando trovi tale bilanciamento riesci ad esprimere il tuo potenziale, allora non aspettare oltre. I fiori australiani nascono recentemente, ben dopo i fiori di Bach. Sono preparati pregiati ottenuti utilizzando fiori australiani autoctoni.

Perchè scegliere i Fiori Australiani

Sono nati per rispondere alle nuove esigenze emozionali della società moderna, molto diversa da quella in cui si mosse il dottor Bach: sessualità, comunicazione, spiritualità e consapevolezza. erano sicuramente tematiche avvertite, ma in modo meno urgente e preponderanti di oggi.

Il dottor IAN WHITE, psicologo e biologo, ha scoperto la vitalità energetica del continente australiano e da essa ha creato dei rimedi unici, le Essenze Australian Bush Flowers che raggiungono i medesimi effetti della meditazione, poiché aprono le porte ai contenuti del proprio Io Evolutivo.

A differenza dei fiori di Bach, si possono trovare miscele adatte ad ogni esigenza e per ogni tipo di disturbo emozionale.

Sia da singoli che in miscela vanno assunti con una posologia di 7 gocce al mattino e 7 gocce la sera.

Scegli i singoli rimedi oppure le essenze combinate ed acquistale online. Risparmi!

Oggetti 1 a 20 di 24 totali

prodotti per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Oggetti 1 a 20 di 24 totali

prodotti per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2