SPECCHIASOL: oligoelementi

Specchiasol: natura, scienza e salute

Nel catalogo online delle farmacie Bravi trovi i prodotti che si prendono cura della tua salute. Una caratteristica risulta imprescindibile particolarmente per Specchiasol: la qualità.

Dalla coltivazione del seme alla trasformazione in un integratore, Specchiasol esprime la sua conoscenza e cultura fitoterapica in ciascun passaggio.

L'intera filiera dell'azienda veronese ha un occhio di riguardo per la scelta delle materie prime selezionate all'interno di coltivazioni biologiche certificate ed incontaminate, salvaguardate da un packaging dei prodotti Specchiasol pressoché biodegradabile ed ecocompatibile.

La moderna fitoterapia

Sfoglia il catalogo online per vederne il listino prezzi ed acquistare online l'aloe, le tisane e tutti gli altri prodotti Specchiasol che rispettano la fisiologia umana avvalendosi della tradizione erboristica. 

Giuseppe Maria Ricchiuto avviò un'attività individuale di commercio di prodotti erboristici prima dei tempi: Specciasol è una azienda nata da una profonda fiducia nella medicina naturale.

Il gruppo

Non solo fitoterapia.

Specchiasol propone nel suo listino oltre ad integratori alimentari, anche linee cosmetiche e tricologiche, tisane ed infusi di erbe officinali, tinture madri, estratti fluidi a partire da piante officinali ospitate nel Giardino botanico di proprietà dell'azienda e trasformate nell'opificio.

Interessante è anche la linea Fisiolsol dedicata agli oligoelementi, ovvero quegli elementi chimici presenti in piccolissime quantità nella materia vivente, ma fondamentali per accelerare o inibire l'azione degli enzimi nelle reazioni. Infatti, l'oligoelemento fa parte della molcecola di un enzima.
La tecnologia Specchiasol utilizza nei prodotti Fisiosol come solvente l'acqua pura e distillata e dove c'è rame viene aggiunta neoesperedina per rendere più piacevole il gusto.

Oggetti 1 a 20 di 25 totali

prodotti per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Oggetti 1 a 20 di 25 totali

prodotti per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2