ELETTROMEDICALI: la tecnologia in medicina

Siamo immersi nel mondo della "Sanitaria". Come dice la parola stessa, con "elettromedicali" intendiamo l'insieme di prodotti elettrici usati in ambito medico.

Nel nostro catalogo potrai trovare diverse categorie di prodotti che soddisfano tante esigenze, dalle più comuni e quotidiane alle più straordinarie e specifiche.

Sei una neo mamma? Gli elettromedicali ti possono aiutare.

Come farmacia, abbiamo a cuore la salute e la crescita dei più piccoli; per questo mettiamo a disposizione una vasta gamma di termometri digitali che facilitano la misurazione della temperatura corporea di neonati e bambini.
La scelta tra i prodotti è ardua perchè sono tutti validi e molto affidabili e funzionano ad infrarossi o a bluetooth. Facili e comodi da usare, basterà avvicinare l'apparecchio alla fronte o all'orecchio del vostro bambino ed attendere qualche secondo...

Parlando di salute dei più piccoli, la loro alimentazione rimane in cima alla lista delle priorità. Stai tornando al lavoro dopo un periodo di maternità? Hai poco latte e vorresti aiutare il tuo bambino? Scegli il Lactaset di Medela, il kit per eccellenza che può essere applicato al tiralatte elettrico Medela e all'occorrenza diventare un tiralatte manuale.

Infine, una volta finito di usare il suo biberon, potrai disinfettarlo nel comodo sterilizzatore di Medela, che elimina il 99,99% dei germi grazie al solo uso del vapore.

Gli elettromedicali sono prodotti ad uso quotidiano, nonostante le apparenze.

Entriamo nel mondo delle piccole azioni di natura quotidiana e pensiamo un attimo a quanto tempo utilizziamo il cellulare nel corso della nostra giornata. Sms, chiamate, social network fanno ormai parte della nostra routine e per diminuire il carico di onde elettromagnetiche, perché non acquistare Auracell protection ? Basterà applicarlo nel retro del vostro dispositivo e il gioco sarà fatto.

Al solo pensiero di quante cose facciamo nel corso della giornata vi è venuto il batticuore? A seconda delle vostre esigenze potrete acquistare il misuratore di pressione più adatto a voi. Per questo, abbiamo selezionato tra varie offerte il marchio Omron, leader nel settore sanitario e uno dei maggiormente versatili, grazie alla vasta gamma di modelli presenti.

Respira bene con i nostri elettromedicali

A tutti noi è capitato di avere bisogno di un Aerosol e non sapere bene quale scegliere.

Innanzitutto è importante distinguere tra patologie che colpiscono le vie aeree superiori come naso che cola, sinusite cronica e quelle che colpiscono le vie aeree inferiori come la malattia polmonare ostruttiva cronica (COPD), bronchite, bronchiolite e polmonite.

Bisogna quindi scegliere un nebulizzatore con particelle di dimensioni maggiori, che produce goccioline più grandi, per trattare le patologie delle vie respiratorie superiori, e un nebulizzatore con particelle di dimensioni più piccole per trattare le patologie delle vie respiratorie inferiori.

Sfoglia il nostro catalogo online e scegli il nebulizzatore che soddisfa al meglio le tue necessità.

Oggetti 1 a 20 di 26 totali

prodotti per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Oggetti 1 a 20 di 26 totali

prodotti per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2