UNDA

UNDA, ditta belga, tradizione omeopatica tedesca

L'azienda UNDA nasce in Belgio nel 1949, dal suo fonfatore dr.Louis Reutter, un farmacista che insegnava all'università di Ginevra. Da allora l'azienda si è ampliata più volte ed i suoi prodotti sono stati distribuiti non solo in Belgio, ma anche in 12 paesi in tutto il mondo.

UNDA abbraccia la Farmacopea Tedesca come testo di riferimanto per le sue preparazioni omeopatiche. Ti ricordiamo che le norme di preparazione tedesche derivano direttamente dalle indicazioni di Hahnemann (lo scopritore dell'omeopatia) e dal dott. W. Schwabe che è stato il primo farmacista a codificare la preparazione dei rimedi omeopatici, seguendo scrupolosamente tutte le indicazioni lasciate da Hahnemann. 

Inoltre i rimedi UNDA hanno un'altra particolarità che li contraddistingue: sono conservati in tubi di vetro ambrato (e non plastica), proprio come vuole la tradizione omeopatica. 

I laboratori dell'UNDA sono conosciuti soprattutto per i loro prodotti di omeopatia, oligoterapia e fitoterapia, ma hanno sviluppato anche solide competenze nella progettazione e produzione di integratori alimentari e della cosmesi.

Se desideri in particolare un prodotto che non è presente online, non esitare a contattarci: puoi inserire il nome del rimedio, la marca e la diluizione nel modulo di richiesta.

1 prodotto/i

prodotti per pagina

  • RATANHIA POMATA Emorroidi
    UNDA

    Un prodotto omeopatico formulato per trattare emorroidi, anche sanguinanti, ragadi anali ed in generale i disturbi del sistema circolatorio.

    Ha proprietà astringenti, antinfiammatorie, emostatiche ed antidiarroiche.

    12,00 €

1 prodotto/i

prodotti per pagina