VANDA

Vanda e l'Omeoterapia

Ad  Hahnemann dobbiamo una grande intuizione, che ha rivoluzionato il modo di vedere la medicina moderna.Egli capiva che il miglior modo per guarire era eliminare la causa della malattia, che è tuttora il principio della medicina tradizionale, ma come guarire se non si conosce la causa e il meccanismo della malattia? Hahnemann osservò che talvolta le malattie croniche guariscono per la sovrapposizione di una malattia simile.

Non solo, Vanda ha ben presente che ciascun paziente sa esprimere un potenziale di auto-guarigione, che va supportato con gli adeguati rimedi omeopatici.

Nel 1974 Vanda comincia a ideare le prime formule dell'omeoterapia, nel 1976 nasce Mucozym 200 plus, nel 1981 Vanda4, nell'83 Pollen Histamine.

Al momento, tutti i farmaci omeopatici prodotti da Vanda sono stati registrati presso AIFA e Ministero della Salute, come vogliono le ultime norme vigenti.


Se desideri in particolare un prodotto che non è presente online, non esitare a contattarci: puoi inserire il nome del rimedio, la marca e la diluizione nel modulo di richiesta.

6 prodotto/i

prodotti per pagina

6 prodotto/i

prodotti per pagina