New Era: i sali tissutali minerali biochimici

Sali tissutali New Era: un nuovo modo di intendere la cura

Il nostro organismo contiene 12 sali endogeni presenti in quantità fisse ed in rapporti precisi nei vari tessuti e nel sangue. 

"Non c'è osso senza calcio, sangue senza ferro, cartilagine senza silice, saliva senza cloruro di sodio". 
Si tratta della componente inorganica dei tessuti viventi, che è tanto importante quanto quella organica. La malattia, infatti, non è altro che la difficoltà ad assimilare, trasportare, utilizzare gli elementi necessari a mantenere integri i tessuti. 
In tali circostanze si crea uno squilibrio tra sostanza organica ed inorganica, in favore di un accumulo di quest'utlima. Ogni sintomo è accompagnato da una carenza di un sale inorganico. 

Assumere in grandi quantità un sale carente non significa assorbirlo tutto e colmare tale deficit. Al contrario la diluizione decimale D6 del sale produce la sua migliore biodisponibilità per un utilizzo corretto.
Lo scopo è indurre un riquilibrio fisiologico somministrando un piccolo quantitativo e non solo la memoria dello stesso, come in omeopatia coni Sali di Schussler Schwabe. Inoltre tale piccole dimensioni degli ioni evitano l'ossidazione gastrica.

Il metodo brevettato New Era prevede una compressa-non-compressa solubile, prodotta tramite triturazione (6 passaggi) e non comprimitura. Si tratta di un modellamento della compressa di tipo meccanico-fisico che porta all'aggregazione di ioni, meglio assorbiti dall'intestino tenue. 
Infine i sali New Era vengono essiccati per eliminare l'umidità e rendere il granulo compatto.

I sali online

  • 3 sali di calcio
  • 3 sali di potassio
  • 3 sali di sodio
  • 1 sale di magnesio
  • 1 sale di sodio 
  • silicio 

 I sali di Schussler omeopatici vengono selezionati in base alla sintomatologia sviluppata, mentre i sali tissutali vengono scelti secondo l'azione biochimica degli stessi. 

I sali tissutali si collocando tra la terapia tradizionale (ponderale) e l'omeopatia classica.

Puoi associare i Sali New Era con terapie farmacologiche senza temere interazioni. La bassa diluizione li rende degli ottimi rimedi in caso di momenti della vita delicati (gravidanza, convalescenza etc..) o in soggetti molto fragili.

Scegli di acquistare nel nostro Shop Online, comodamente da casa, i Sali New Era, ognuno è compilato con una scheda prodotto dettagliata che ti aiuterà a comprenderne il funzionamento.

7 prodotto/i

prodotti per pagina

7 prodotto/i

prodotti per pagina