Contattaci
Per informazioni su prodotti o ordini dello SHOP ONLINE puoi anche chiamare o scrivere un sms o messaggio whatsapp.
Assistenza Clienti 347 1952552
Contatti PUNTI VENDITA
Per info riguardo ai servizi delle farmacie fisiche del gruppo Bravi Farmacie:
- BRESCIADue
Via S.Zeno 95
Tel. 030 2420564
[email protected]
info e prenotazione farmaci o analisi infermieristiche 338 1686270
info e modifiche appuntamento per tampone antigenico rapido 3311538342 oppure scrivere a [email protected]
- LENO (Bs)
Piazza C. Battisti 43
Tel. 030 9067735
345 8599691
[email protected]
- LISSONE (MB)
Via Matteotti 9
Tel. 039 481205
347 8633042
[email protected]
- GERENZANO (Va)
Via Giampiero Clerici 196
Tel. 02 33296246
331 7519005
[email protected]
FAQ - Shop Online
1) Posso fare l'ordine al telefono?
Certo, il numero dell'assistenza clienti online (347 1952552) è proprio dedicata al servizio clienti, tra cui anche questo.
Attenzione, se desideri fare l'ordine al telefono e pagare con carta di credito preparati a ricevere i codici di autenticazione a due fattori e comunicarceli: ci serviranno per completare insieme la transazione.
2) A che punto è il mio ordine?
Per rispondere a questa domanda dobbiamo essere in possesso del numero di traccia che identifica il tuo pacco.
Il corriere ogni sera invia una mail di presa in carico o avvenuta spedizione da parte di Bravi Farmacie Srl. Se entro qualche giorno dall'esecuzione dell'ordine non l'hai ancora ricevuta controlla nella posta indesiderata. Spesso accade che vengano smistate lì.
All'interno di quella mail c'è il tracking: cliccando su di esso verrai reindirizzato sul sito web del corriere ed informato dello stato della tua spedizione. Non c'è bisogno nemmeno di chiamarci!
3) Posso avere fattura?
Tanti di voi ci chiedono la fattura ma non hanno Partita Iva e Pec o Codice SDI, dati necessari per emettere fattura elettronica.
Probabimente intendete lo scontrino fiscale parlante valido per la deduzione della spesa medica nella denuncia dei redditi. In questo caso serve solo il codice fiscale e la risposta è affermativa.
Quando sei alla pagina della Cassa, prima di compilare i dati di spedizioni vengono richiesti i dati dell'ordinante. Spunta la domanda Vuoi inserire il tuo codice fiscale per far apparire un box dove inserirlo.
Se incontri qualche difficoltà in questa operazione segnalo nei COMMENTI, lo inseriremo manualmenta noi.
Ti ricordiamo che si possono scaricare solo i farmaci e i dispositivi medici. Parafarmaci (tutti gli integratori e tutta la cosmesi) non possono essere dedotti dalle spese mediche.
4) Posso restituire un prodotto ed essere rimborsato subito?
Sì, il diritto di recesso ti permette di restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla data di consegna. Vi sono delle eccezioni che compromettono l'integrità del prodotto pertanto ti invitiamo a contattarci via mail o telefono o whatsapp per valutare insieme il tuo caso.
Se si può fare verrai rimborsato attraverso il metodo di pagamento che tu hai utilizzato.