Oli essenziali spagirici o Quintessenze

Prima dell'omeopatia ci fu l'alchimia, ma ancor prima dell'alchimia ci fu la Spagirica di Paracelso. L'intento era quello di dividere qualcosa presente in natura, scomponendo i composti, e riunirlo in modo nuovo, con l'intento di ottenere risultati migliori, o meglio, potenziati.

Cosa sono le Quintessenze

Le quintessenze (o oli essenziali spagirici) stimolano l'organismo a produrre una reazione più efficace alla malattia rispetto ai basici oli essenziali o tinture o macerati, poichè sono prive di impurità. Ciò conferisce loro un potenziale dinamico e bioelettronico superiore.

Cos'è la Spagirica

Alla ricerca della pietra filosofale, gli alchimisti erano convinti che se in natura esiste l'oro e la natura trasforma la materia, allora esistono processi che si possono scoprire e conoscere in grado di trasformare la realtà in oro.

La Spagirica sublima la materia di base, attraverso la distillazione degli oli essenziali e la fermentazione del rimanente con zuccheri e alcol, la sublimazione e l'incenerimento dei catrami ed una estrazione della cenere dei sali solubili così ottenuta ed una condensazione finale. Le distillazioni totali di questo processo sono 5, da qui QUINTESSENZA.

Tre principi in uno

Mercurio, Zolfo e Sale, ovvero energia, pensiero e corpo vengono così coinvolti e messi in sinergia attraverso un prodotto che riesce a raggiungere la quintessenza. La differenza con i gemmo derivati e le tinture madri che seguono i processi di produzione fitoterapici e si tratta solo di estrazioni, dunque, è legata al metodo di fabbricazione, che prevede modalità sia tipiche omeopatiche e alchemiche.

La tua farmacia online di fiducia non si ferma mai in superficie, ma soprattutto vuole soddisfare ogni richiesta, anche quella più intima di raggiungere la propria quintessenza.

Scopri le Quintessenze Spagiriche essenziali:

La tua soddisfazione è la nostra felicità. Online, è tutto più semplice.

6 prodotto/i

prodotti per pagina

6 prodotto/i

prodotti per pagina