Agopressione: Vendita Online tappetini Shakti Mat
Stressati? Poca energia? Mal di schiena? In piedi tutto il giorno?
Scegli Shakti e non potrai più farne a meno
Tutti ormai abbiamo sentito parlare di agopressione, in molti ancora pensano che si tratti di magia, invece è scienza.
In Svezia hanno cominciato a studiare un modo per trasformare la tradizionale versione del lettino chiodato dei mistici indiani e finalmente hanno creato i tappetini Shakti.
I “fiori” di plastica del tappetino per agopressione Shakti Mat, con le loro 27 punte altre tre millimetri, non bucano la pelle, come gli aghi utilizzati per l’agopuntura cinese, ma “pizzicano” quel poco che basta per dare i seguenti effetti:
- circolazione più efficiente
- rilascio di endorfine
- riduzione dei livelli di stress, mal di schiena e altri dolori
- aumento dell'energia
Quale tappetino scelgo?
Come avrai potuto osservare, esistono varie tonalità di colore a seconda del tappeto. Ecco la guida da seguire per scegliere al meglio.
- Shkati Mat Original (circa 6000 punte) è il modello standard e più venduto al mondo. E' studiato per garantire il miglior rapporto comfort-benefici. Sul sito disponibile nei colori arancio e verde.
- Shkati Mat Light (circa 8000 punte) è la versione leggera del modello Original. Disponibile nel colore giallo, è studiato per chi ha la pelle delicata e/o è in sovrappeso.
Oltre ai tappetini, nel nostro catalogo Online potrai trovare formati più specifici come il cuscino, la fascia per la testa e quella per i piedi.