ACUFENI: Farmaci, Omeopatia, Integratori e Rimedi Naturali
Cosa sono gli acufeni?
Acufene o tinnitus. Sono termini complicati, ma se ne soffri sai bene di cosa stiamo parlando.
Con acufene si indica il disturbo all'orecchio che può manifestarsi con fischi, sibili, fruscii, o ronzii che possono risultare molto fastidiosi e disturbanti, soprattutto di notte quando prevale il silenzio intorno a noi.
CONTINUA LA LETTURA DOPO LA LISTA DEI PRODOTTI IN VENDITA ONLINE
Tutti i farmaci che trovi in questa categoria sono vendibili online dietro autorizzazione del Ministero della Salute.
Ginko Biloba 60 cps vegetali Integratore Ginkgo SOLGAR
Non Disponibile
Quali sono le cause degli acufeni?
Le cause possono essere numerose, alcune passeggere, altre possono portare ad un problema cronico. Per spiegartelo in maniera semplice: nell'orecchio interno (clochea), ci sono all'incirca 12000 recettori deputati alla registrazione dei suoni e alla loro trasformazione in impulsi elettrici da inviare al cervello. L'acufene è il risultato di una sorta di "rumore elettrico di fondo" che porta alla percezione di suoni che in realtà non ci sono.
Come eliminare gli acufeni
Uno stile di vita sano, un'alimentazione varia e un po' di esercizio fisico ogni giorno possono contribuire a prevenire o ridurre questo fastidio.
Nel caso questo non fosse sufficiente, la tua farmacia online di fiducia ti propone qui di seguito gli integratori più utilizzati per risolvere o ridurre il problema degli acufeni.
Scegli la comodità di ricevere a casa l'integratore di cui hai bisogno, scegli la professionalità di Bravi Farmacie Shop online.