ONCOS: vendita online di cosmetici oncologici

Donna che combatte il cancro - Oncos Brand cosmetica Bravi Farmacie

Oncos: la linea cosmetica oncologica di Brescia che collabora con Lilt

Esiste una cosmetica specialistica oncologica, seppur siano prodotti efficaci con la pelle che in generale è fragile, delicata, con irritazioni, prurito e molto secca. I cosmetici Oncos sono formulati con attivi assai innovativi per garantire alla pelle più bisognosa un valido aiuto contro le conseguenze di terapie invasive.

La tua farmacia online di fiducia oggi ha una cosa importante da dirti sulla pelle che cambia a causa del cancro.
Esistono creme preziose, non perché hanno attivi particolari o sono frutto di una ricerca da nobel. Esistono creme preziose, perché danno sollievo a chi ne ha più bisogno e non solo per una questione estetica e quotidiana.

ONCOS, in collaborazione con LILT, la lega italiana per la lotta contro i tumori, ha studiato e creato una linea di creme per prendersi cura della pelle dei pazienti sottoposti a chemioterpia e radioterapia. Tali cure portano con sé una tangibile speranza di guarigione, ma anche cambiamenti e disagi a livello cutaneo, che non si possono trascurare.
Il 5% dei ricavi di ONCOS verranno devoluti a LILT BRESCIA.
CONTINUA LA LETTURA DOPO LA LISTA DEI PRODOTTI

7 prodotto/i

prodotti per pagina

7 prodotto/i

prodotti per pagina

Una pelle che cambia a causa delle terapie oncologiche

Disidratazione, fibrosi, eritema, dolore, accentuata sensibilità, desquamazione, teleangectasie, ustioni e ulcerazioni, macchie e cambiamenti nella pigmentazione sono i problemi che caratterizzano la pelle del paziente oncologico e che i cosmetici ONCOS leniscono..con una attenzione e carezza in più.

I prodotti ONCOS utilizzano principi attivi che fanno la differenza e si avvalgono di flaconi studiati per una conservazione ottimale (pompa meccanica e pistone) ed hanno scelto Roberta, una donna che oggi è guarita dal tumore, come testimonial della linea.

Consulta il nostro catalogo online per conoscere qualcosa in più dei prodotti ONCOS, la linea cosmetica specialistica per pazienti oncologici, nata proprio nella nostra città, a Brescia in collaborazione con Lilt, ed in vendita anche online.