DIETA PROLON MIMA DIGIUNO: il programma per vivere a lungo secondo Valter Longo

Prolon e la dieta mima digiuno del professor Valter Longo

In tanti scienziati e professori si sono già espressi a favore del digiuno o del semi digiuno come strumento per migliorare o preservare più a lungo la salute dell'organismo. 

Tra questi, il professor Valter Longo ha effettuato numerose ricerche nel campo della genetica e della biologia molecolare per comprendere come si possa rimanere il più sani e giovani il più a lungo possibile.
Nel corso degli anni ha studiato la connessione tra nutrienti e la rigenerazione (a cui segue il ringiovanimento) dei vari sistemi e organi del nostro corpo.
I risultati di tali studi e i dati sperimentali di laboratorio lo hanno portato a formulare la Dieta della Longevità, un programma di alimentazione giornaliera e di dieta periodica, per riprogrammare, proteggere e rigenerare le cellule del corpo.

Alimentazione e longevità

Cosa succede seguendo questo nuovo stile di vita e mimando il digiuno ciclicamente?

  • si perde grasso addominale
  • si mantiene la massa muscolare e quella ossea
  • si riducono i fattori di rischio di alcune malattie, poichè vengono attivate le cellule staminali 

Come può avvenire ciò?
Nel nostro catalogo online puoi acquistare il kit Prolon, che contiene il programma di 5 giorni per mimare il digiuno terapeutico: perdi grasso nei punti giusti, rigeneri le cellule dell' organismo, abbassi i fattori di rischio associati all'invecchiamento.

1 prodotto/i

prodotti per pagina

1 prodotto/i

prodotti per pagina