LEHNING VIPROF: L72 ed altri prodotti omeopatici

Lehning e l'influenza

Tutto cominciò con un'epidemia di influenza, che debellò con i suoi primi rimedi creati. Ciò spinse René Lehning a fondare nel 1935 i Laboratoires Lehning e a dare inizio alla fabbricazione e commercializzazione dei farmaci omeopatici e fitoterapici.

Non è un caso, infatti, che il prodotto più conosciuto, richiesto ed acquistato ancor oggi sia L52, farmaco omeopatico contro i sintomi influenzali. Pur spopolando in Francia, solo nel 1965 l'omeopatia viene riconosciuta nella Farmacopea francese. Tale passo avanti e l'abilità del figlio del dr. Lehning contribuiscono a sviluppare a livello internazionale l'azienda, che oggi si trova in 20 Paesi ed è diretta dal nipote. 

Nonostante la grandezza, come si nota dalla proprietà, la vocazione rimane familiare e nazionale, con il 100% di produzione francese. L'attenzione è rivolta a trovare il massimo rigore nella preparazione, che si svolge nel massimo rispetto anche dell'ambiente. 

Lehning Italia prodotto omeopatici

Acquista online una certezza, i prodotti omeopatici Lehning Viprof.

Abbiamo inserito nel catalogo online delle farmacie Bravi i più richiesti, tuttavia se te ne serve un altro non esitare a contattarci.

L52 e L72 sono i rimedi omeopatici più venduti, pertanto li abbiamo messi online con il 20% di sconto. Su tutti gli altri, come L107, L28 o Uva Ursina o Echinacea il risparmio dell'acquisto online è del 15%. 

10 prodotto/i

prodotti per pagina

10 prodotto/i

prodotti per pagina