RVB LAB: Vendita Online linea di trucco da farmacia di Diego Dalla Palma

linea The Make-up Rvb Lab Diego Dalla Palma | Bravi Farmacie Online

Il trucco di Diego Dalla Palma Rvb Lab: il professionista della pelle in farmacia.

In fondo, la cosa più importante è uscire con il viso in ordine. Diego Dalla Palma lo insegna alle farmacie attraverso il suo make up studiato apposta per le clienti più esigenti di questo canale con la linea RVB LAB.

Si può uscire di casa senza trucco sugli occhi o sulle labbra, ma solo se la base è perfetta ed invisibile.
CONTINUA LA LETTURA DOPO LA LISTA DEI COSMETICI IN VENDITA ONLINE

Oggetti 61 a 62 di 62 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Oggetti 61 a 62 di 62 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

L'inizio di ogni make-up è il viso: RVB LAB sa che vi sono quelli che hanno bisogno di formule alta coprenza per riuscire ad avere un incarnato uniforme oppure quelli a cui bastano i fondotinta extralight o polveri impalpabili e sfumabili per avere un viso senza imperfezioni.

Il secondo passo è mettere in risalto gli occhi. L'importante per Rvb Lab è farlo con colori di tendenza e dalle texture sfumabili. Solo così si può giocare con i colori per creare look a scelta sofisticati oppure naturali. Per dare particolare profondità allo sguardo ricordati degli eyeliner tecnici oppure di far parlare le tue ciglia con i mascara ultra-pigmentati.

Infine il catalogo online di Rvb Lab contiene tanti prodotti per ottenere labbra perfette. I due dictat dei rossetti di Diego Dalla Palma sono: tenuta e comfort. Con tutti i colori e tipologie di prodotti ci si può solo divertire a mixare rossetti, gloss e matite per creare il tuo unico stile personalizzato. Diego Dalla Palma dà gli strumenti, Bravi Farmacie Online li consegna a casa.

Per ultimo, ma non di importanza, dobbiamo parlare di una delle prime cose che notano gli uomini: le mani. Possono non accorgersi di un taglio nuovo o un colore diverso, ma le unghie e le mani sono sempre sotto i riflettori: sono il biglietto da visita di una persona e noi donne possiamo valorizzarle con gli smalti giusti. Le unghie firmate Rvb Lab sono senza sbavature, brillanti e per lungo tempo.

Come post scriptum ti suggeriamo di dare un'occhiata anche ad accessori e trattamenti collaterali al trucco, per perfezionare un gesto quotidiano che dipinge un quadro speciale: il tuo viso.

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2768 feedbacks