ANTICADUTA: i trattamenti per la caduta dei capelli. Solo per te shampoo, maschere, fiale.

I tuoi capelli hanno perso tono? Li senti sempre più deboli, fini e credi di perderne troppi?
Abbiamo scelto per te una serie di soluzione per contrastare la caduta dei tuoi capelli e tornare ad avere una chioma sana e splendente.

Qui, nel catalogo Online di Bravi Farmacie potrai scegliere tra tante marche invidiabili come: BIOSCALIN, THERMAL, LAZARTIGUE e tante altre.

Perchè i capelli iniziano a cadere?

Possono esserci numerose cause e, individuandole subito sarà più semplice riuscire a risolvere il problema.

  • Stress.
    Questo non ci stupisce, lo stress è colpevole di molte patologie moderne.
  • Gravidanza.
    E' un processo atteso e basterà portare pazienza per poche settimane dopo il parto per tornare ad aver dei capelli sani e luminosi.
  • Anemia.
    Diminuisce il ferro, dimunuiscono i globuli rossi nel sangue, il cuoio capelluto è reso debole e i capelli possono iniziare a cadere.
  • Cattiva alimentazione.
    I capelli sono un tessuto non-essenziale, il che significa che sono gli ultimi a ricevere le sostanze nutritive: ecco perché nutrirli risulta tanto difficile e, di conseguenza, basta una dieta sbagliata per provocarne la caduta.
  • Disturbi della tiroide.
    follicoli capilliferi sono particolarmente sensibili allo stato di salute dell'organismo e tendono a rallentare la propria attività in presenza d'importanti stress psicofisici. In questo modo è possibile destinare maggiori risorse energetiche al sostegno delle funzioni vitali. Uno di questi stress può essere proprio quello legato alle alterazioni tiroidee.
  • Forte dimagrimento.
    Il corpo vive un forte dimagrimento come una condizione di stress, quindi come nel caso della tiroide concentra le sue energie in altre parti dell'organismo (a discapito del cuoio capelluto).
  • Sindrome dell'ovaio policistico.
    Questo disturbo endocrino va ad incidere sulla funzione delle ovaie, ma anche i capelli possono risentirne, perché l'eccessiva produzione di androgeni (gli ormoni maschili) rischia di accorciarne la fase di crescita.

1 prodotto/i

prodotti per pagina

1 prodotto/i

prodotti per pagina