Disponibilità: Non disponibile

12,90 €

NUTRITIVO OLIOSHAMPOO Azione Rigenerante 250 ml RESTIVOIL

Capelli ricci o lisci? Dipende dalla struttura del follicolo pilifero: se è dritto cresceranno capelli lisci, se è di forma elicoidale ed incurvata i capelli saranno ricci e probabilmente crespi. 


RestivOil Nutritivo può essere utilizzato in sicurezza tutti i giorni e funziona anche da balsamo per io capelli più crespi. Quindi se hai capelli secchi e opachi e hai bisogno di fare lavaggi frequenti per domare la chioma ribelle scegli il RestivOil arancio!


Sotto ti spieghiamo perché è lo shampoo giusto per te...

Codice Minsan 905954970
DESCRIZIONE
Dettagli

Una passata di spazzola e i capelli si spezzano? Per ogni riccio davvero c'è un capriccio, poichè pettinarli è diventata un'operazione dolorosa, faticosa e lunga?

Allora scegli online RestivOil Nutritivo, un olio shampoo che puoi utilizzare tutti i giorni senza il problema di appesantirli o danneggiarli ulteriormente. Anzi, il Miele Quaternizzato e l'Olio di Oliva riparano se vi sono capelli con nodi, doppie punte e spaccature, idratano dalla radice sino alle punte per garantire il contenuto di acqua senza il quale il capello non può essere vitale. Inoltre ricompatta le scaglie del capello crespo, facemndolo apparire di nuovo come l'hai sempre desdierato: lucido e più morbido. Infine normalizza, lubrificando il capello secco e lo protegge formando una sorta di guaina protettiva, cosicché sole vento pioggia umidità smog phon non lo guastino nuovamente.

Se sei riccia la tua farmacia online di fiducia ha qualche consiglio per te: fai un doppia passata di RestvOli Nutritivo ad ogni lavaggio, spazzola con un pettine a denti larghi i capelli umidi (farlo da asciutti sarebbe meglio, ma con capelli ricci e crespi diventerebbe impossibile), risciacqua i capelli con acqua non calda e utilizza un panno in microfibra per tamponarli. La microfibra assorbe l'acqua in eccesso senza rendere ancora più aridi e crespi i capelli. Infine utilizza il diffusore e una temperatura molto bassa del phon per asciugarli, quando non puoi aspettare che sia l'aria aperta a farlo: asciugali bene e una volta pronta passa almeno una mano nei capelli, per liberare i ricci e sciogliere i nodi!



 

 

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2770 feedbacks