BIOCURE
Vendita Online probiotici BIOCURE
I disturbi gastrointestinali minori (dolore addominale, distensione addominale, meteorismo) colpiscono fino al 20-30% della popolazione, spesso legati a dismicrobismo, alterata motilità intestinale o intolleranze.
Ti proponiamo una guida per identificare i rimedi e il prodotto più adatto alla tua situazione e ai tuoi sintomi.
Dolore e crampi addominali
Se il dolore con gonfiore dura da più di 3 mesi:
- Lactichoc compresse: 8 ceppi microbiotici dosati pari a 80 miliardi al giorno. Si distingue dagli altri integratori di fermenti lattici per la sua alta concentrazione di UFC e per la diversità dei ceppi microbiotici. Questa combinazione è in grado di contrastare efficacemente gli squilibri della flora intestinale: ideale per ripopolamento del microbiota dopo colonscopia o terapie antibiotiche.
Se oltre a gonfiore e dolore hai anche feci liquide croniche o feci liquide alternate a feci dure:
-
Lactibiane Tolerance ristabilisce l’armonia della tua flora batterica grazie a 5 ceppi probiotici. Utile per ripristinare l'equilibrio della flora intestinale, supportare la digestione in casi di gonfiore, stipsi o diarrea e migliorare la tolleranza digestiva, soprattutto in caso di sensibilità alimentari o periodi di stress.
Se oltre a gonfiore e dolore hai anche feci dure croniche:
- Lactibiane Reference formulato con 4 ceppi probiotici microincapsulati, selezionati per la loro efficacia clinica e la capacità di favorire l’equilibrio del microbiota intestinale, fondamentale per il benessere digestivo e la funzione intestinale regolare e per il supporto al sistema immunitario: il microbiota sano è correlato a una risposta immunitaria più efficace.
Se invece oltre a gonfiore hai un forte fastidio intestinale, con feci liquide e/o dure:
- Lactiplus contiene un ceppo prebiotico con 5 miliardi per capsula (Lactobacillus gasseri LA806), funge da supporto continuativo per risolvere la tensione addominale e limitata sensibilità viscerale. Ideale in casi di dolore addominale. Si assume 1-2 capsule al giorno per 4 settimane o più.