Hepeel: disintossicante epatico
Il fegato è il nostro principale organo addetto allo smaltimento di tossine. Quando la sua efficienza viene meno, Hepeel di Guna aiuta a risvegliarlo e a sostenerlo.
Questo rimedio omeopatico è indicato quando serve un'azione disintossicante epatica di fondo, come nel caso di acne,eczemi, problemi digestivi, emorroidi o meteorismo.
Qual è il principale organo addetto alla depurazione del sangue? Il fegato! Il suo lavoro è davvero impegnativo perchè tutti i giorni ci ripulisce da innumerevoli tossine. A volte però può succedere che il "filtro" si intasi un po' ed i sintomi che ce lo comunicano possono essere i più disparati, difficilmente riconducibili al fegato.
Possiamo sentire inappetenza o sonnolenza, specialmente dopo mangiato, possiamo avere episodi di meteorismo o emorroidi oppure possiamo avere manifestazioni cutanee come acne o eczemi.
Composizione
Hepeel della Heel contiene rimedi omeopatici che in sinergia aiutano a ripulire e risvegliare il fegato:
- lycopodium
- chelidonium
- china
- nux moschata
- carduus marianus
- phosphorus
- veratrum album
- colocynthis
Per la sua composizione è indicato anche in caso di epatopatie e disordini primari e secondari del fegato. La tua farmacia di fiducia online però ti ricorda che le malattie del fegato richiedono una supervisione da parte del medico.
Posologia
3 compresse al giorno sciolte lentamente in bocca. Ricorda di assumere le compresse omeopatiche lontano da menta, caffè e sostanze che potrebbero ridurne l'assorbimento orale.
Controindicazioni: ipersensibilità al chinino.
Sei interessato all’acquisto? Acquista hepeel dallo shoponline delle Farmacie Bravi