Perchè usare Horus H2 di Cemon?

L'asma è una malattia cronica che coinvolge il nostro apparato respiratorio. È una patologia cronica, che purtroppo si sta diffondendo sempre di più, sia tra gli adulti che tra i bambini. Essendo cronica, quindi duratura nel tempo, è utile affrontarla con un rimedio omeopatico come Horus H2 di Cemon: esso non ha effetti collaterali, contrariamente ai farmaci tradizionali usati per l'asma, e può essere usato in tutta tranquillità per lunghi periodi di tempo. Contro gli attacchi d'asma: questo composto omeopatico modula il senso di soffocamento, la tosse stizzosa, il respiro corto. È indicato anche per la tosse da fieno.

Composizione

Qui di seguito troverai indicati i rimedi omeopatici contenuti in Horus H2, con le principali indicazioni secondo la Materia Medica Omeopatica:

- Arsenicum album: respiro breve, costrizione di torace e laringe

- Cuprum Metallicum: asma che aumente piegando il corpo indietro, tossendo

- Ipeca: asma spasmodico, con respirazione ansimante

- Sticta pulmonaria: febbre da fieno, secchezza delle mucose, non si riesce a dormire o a coricarsi

- Sulfur: tosse secca, molto forte, con conati, vomito e costrizione del torace

Posologia

Essendo l'asma una patologia seria e complessa, la tua farmacia online di fiducia ti consiglia di seguire le indicazioni del tuo medico omeopata riguardo la quantità e la frequenza di granuli da assumere durante il giorno. Ti ricordiamo che i granuli vanno sciolti lentamente in bocca e che vanno assunti lontano dai pasti.