Horus H10 Cemon: dolori al collo e alla schiena
Per tutte le sensazioni di dolore a livello di collo e schiena, questo è il rimedio da utilizzare.
Prova Horus H10 in caso di:
- torcicollo
- nevralgie
- contratture
- stiramenti ai lati del collo
- dolori dopo uno sforzo fisico
Il dolore a livello di collo e schiena può essere sia di natura muscolare (mialgia: una contrattura) sia a livello dei nervi infiammati (si parla allora di nevralgia). Il complesso omeopatico di Cemon Horus H10, grazie ai rimedi selezionati per la sua composizione, può essere utilizzato in entrambi i tipi di dolore.
Composizione
Questi granuli contengono:
- Actaea racemosa
- Ammonium muriaticum
- Aranea diadema
- Bryonia
- Dischi intervertebrali 7 CH
- Formicum acidum 4 CH
- Gelsemium
- Lachnanthes tinctoria
- Ledum palustre
- Rhododendron chrysanthum
- Rhus toxicodendron
Secondo la Materia Media Omeopatica questi rimedi agiscono in caso di: dolori tensivi delle articolazioni delle spalle o della schiena, dolori sordi e penetranti nelle ossa, dolori articolari, reumatismi, torcicollo, sensibilità della spina dorsale, specialmente delle regioni cervicale e dorsale, o dolori dopo uno sforzo intenso.
Non deve stupire di trovare tra i rimedi citati sopra "dischi intervertebrali": si tratta dell'organo sano diluito e dinamizzato che agisce, secondo i principi dell'organo-terapia, sui dischi intervertebrali del paziente in questione per riequilibrarne le funzionalità alterate.
Posologia
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di sciogliere lentamente in bocca 3 granuli di Horus H10 3-4 volte al giorno.