Un rimedio multifunzione
Ebbene sì, l'omeopatia pensa a tutto! Persino a trovare un rimedio a quella "candela" giallastra che perennemente cola dal naso del tuo bimbo. Oltre al fazzoletto, in questi casi, tieniti a portata di mano i granuli di Kalium Bichromicum. Può servire anche a tanto altro, scopri nei dettagli qua sotto e scegli la diluizione adatta al tuo caso. Acquistalo online dalla tua farmacia di fiducia. Queste sono le diluizoni presenti nel nostro catalogo online di Boiron:- 5 CH
- 6 CH
- 7 CH
- 9 CH
- 15 CH
- 30 CH
Quando usare Kalium Bichromicum
- Hai fatto degli sforzi con il braccio o hai giocato a tennis ed ora avverti un dolore che va e viene, che peggiora col movimento e migliora con riposo e calore?
Kalium Bichromicum 7 CH: 5 granuli 2 volte al giorno fino a miglioramento del dolore.
- Inizi a vedere offuscato e sai già che questo è il campanello d'allarme che annuncia il mal di testa, aggravato da rumore, luce o movimento, accompagnato da nausea e vomito?
Kalium Bichromicum 6 CH: 2 granuli spesso all'inizio dei sintomi, se si aggravano passa a 4 granuli. Al miglioramento riduci la frequenza di assunzione.
- La sinusite ti procura dolore alla fronte o alla mascella, starnutisci violentemente ed hai un secreto denso e filamentoso? Migliori con il caldo e senti di peggiorare al mattino?
Kalium Bichromicum 7 CH : 5 granuli 3 volte al giorno