Disponibilità: Disponibile

14,00 €

Cicaplast baume b5+ spf50 40 ml Balsamo multiuso lenitivo protettivo LA ROCHE POSAY

L'esposizione ai raggi UV può causare iperpigmentazione sulla pelle fragile, specialmente dopo trattamenti dermatologici. La soluzione? Cicaplast Baume B5 SPF40: un prodotto con azioni lenitive, protettive e rigeneranti per la pelle.
Codice Minsan 984767537
DESCRIZIONE
Dettagli

La Roche Posay Cicaplast Baume B5 SPF50 40 ml

L'esposizione ai raggi UV può causare iperpigmentazione sulla pelle fragile, specialmente dopo trattamenti dermatologici.

La soluzione di La Roche-Posay? Cicaplast Baume B5+ SPF40: un prodotto con azioni lenitive, protettive e rigeneranti per la pelle.

  • Contiene una combinazione di ingredienti attivi che lavorano contemporaneamente per lenire e riparare la pelle.
  • Questo balsamo è particolarmente indicato per la pelle fragilizzata o sensibile, soprattutto dopo trattamenti dermatologici come peeling o interventi estetici.
  • La sua formula contiene anche un fattore di protezione solare SPF50, che protegge la pelle dai danni causati dai raggi UV.

Modalità d'uso

Questo balsamo può essere utilizzato su viso e corpo, e può essere applicato generosamente sulle aree danneggiate o irritate.

Applicalo generosamente sul viso e sul corpo per 1-2 volte al giorno al mattino e alla sera.

Stendilo delicatamente sulla pelle del viso e del corpo sulla pelle pulita e asciutta, evitando il contorno occhi.

Oltre alla cura post-trattamento, può essere utilizzato anche come crema idratante quotidiana per mantenere la pelle sana e protetta.

Ingredienti

  • Tribioma è un complesso prebiotico ottenuto dalla fermentazione di zuccheri vegetali che aiuta a ripristinare il microbioma della pelle fragilizzata. È stato dimostrato in studi in vitro che contribuisce a riequilibrare il microbioma cutaneo.
  • Il Madecassoide è un estratto straordinario della pianta riparatrice Centella Asiatica. Questo attivo possiede proprietà lenitive e favorisce il rinnovamento dell'epidermide.
  • Il Pantenolo, noto anche come Vitamina B5, è un ingrediente attivo conosciuto per le sue proprietà lenitive e riparatrici. È in grado di riparare la funzione barriera della pelle.

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2768 feedbacks