Prima Difesa 15 ml Spray nasale raffreddore VICKS
Tronca sul nascere il tuo raffreddore con questo dispositivo medico da usare in caso di primi starnuti, gola che pizzica, prurito al naso.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Evita il raffreddore con Vicks Prima Difesa
Ecco ci siamo: il naso inizia a prudere e compaiono i primi starnuti, la gola pizzica. Ti stai per prendere un bel raffreddore! Lo sai che non è ancora detta l'ultima parola? Puoi mettere un vero scudo sulle tue mucose nasali ed inattivare il virus invasore con Vicks Prima Difesa.
Un altro esempio di utilizzo di Vicks Prima Difesa: quando frequenti qualcuno con il raffreddore, puoi utilizzarlo per evitare di restare contagiato.
Come agisce Vicks Prima Difesa
Vicks Prima Difesa è un dispositivo medico: il gel ,che viene nebulizzato nella parte profonda delle mucose nasali, svolge una triplice azione:
- Intrappola meccanicamente il virus grazie alla sua consistenza gelatinosa
- Inattiva il virus grazie al suo pH acido: rende inospitale l'ambiente alla replicazione del virus
- Allontana il virus, aumentando le secrezioni nasali
Come usare Vicks Prima Difesa
Vicks Prima Difesa può essere utilizzato a partire dai 12 anni di età. La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di utilizzare entro le 36 ore dalla comparsa dei primi sintomi, effettuando 2 o 3 nebulizzazioni per narice fino a 4 volte al giorno.
L'aumento di starnuti o di secrezione è normale: significa che il prodotto sta agendo efficacemente nell'allontanamento del virus.
Composizione
Aqua, Hydroxypropyl Methylcellulose (1%), Succinic Acid (1%), Disodium Succinate (0.44%), PCA (0.35%), Phenethyl Alcohol, Zinc EDTA, Zinc Acetate, Polysorbate 80, Menthol, Camphor, Sodium Saccharin, Eucalyptol.