Onicodistrofie Idrolacca 7 ml Trattamento per unghie alterate TROSYD
Dopo un trauma o un urto, la tua unghia diventa più fragile ad alterazioni ed infezioni. Proteggila con il trattamento più mirato.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Onicodistrofia: di cosa si tratta?
Prima di parlarti di Trosyd Onicodistrofie, vogliamo chiarire cos'è un'onicodistrofia. Il termine è abbastanza complesso, ma quando ti avremo spiegato il significato, ti renderai conto che si tratta di una situazione piuttosto comune.
Quando l'unghia subisce un trauma, a causa di un urto, uno schiacciamento oppure quando si è affetti da psoriasi, l'aspetto dell'unghia può cambiare , crescendo in modo difettoso. Con "onicodistrofia" si indicano le problematiche legate a questa situazione.
Quali sono i segnali da riconoscere:
- ingiallimento dell'unghia
- inspessimento
- sfaldamento
- tendenza al distacco e alla caduta
Onicodistrofia: perché è importante intervenire
In una situazione di onicodistrofia, l'unghia risulta più attaccabile da agenti esterni, rischiando ulteriori infezioni. Quindi è importante intervenire.
Quando ti riconosci in una delle situazioni appena descritte, scegli il prodotto più indicato, scegli Trosyd Onicodistrofie, il Dispositivo Medico mirato per la cura dell'unghia alterata.
Trosyd Onicodistrofie: cura mentre protegge
Grazie alla sua formulazione, Trosyd Onicodistrofie ha un doppio effetto:
- promuove la guarigione della lamina ungueale;
- crea un film protettivo che protegge dalle aggressioni esterne, riducendo il rischio di infezione.
Modalità d'uso
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia 1 applicazione 2 volte a settimana per almeno 3 mesi, sull'unghia asciutta e pulita. Ricorda di essere costante: i risultati saranno visibili dopo 2 mesi.