Wonder - Succhietto 6-18m
Silicone, vari decori
SUAVINEX
Con tettarella fisiologica SX PRO, è progettato per ridurre il contatto con la zona periorale e rispettare lo sviluppo orale del bambino.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Succhietto 6-18m di SUAVINEX - Wonder
Nuovo ciuccio Wonder con tettarella fisiologica SX Pro, scudo di forma rotonda e anello per agganciare comodamente il ciuccio.
- Rispetta lo sviluppo oro-dentale: la tettarella SX Pro lascia alla lingua più spazio nella cavità orale, senza invaderla, in modo che la suzione sia il più naturale possibile, come non avere il ciuccio
- Tettina piatta, simmetrica e reversibile. È la forma più consigliata dai dentisti pediatrici. Permette di chiudere la bocca quasi completamente e distribuisce meglio la pressione su gengive e denti, lasciando alla lingua più spazio per riposare. Essendo reversibile, rimane sempre ben posizionata e non succede nulla se il bambino la capovolge.
- Tettarella in silicone sottile ultramorbido con finitura sabbiata: imita la consistenza e la struttura del capezzolo materno e offre il massimo calore e la massima flessibilità per adattarsi al palato.
- Con anello e scudo leggermente convesso: l'anello consente di fissare comodamente il ciuccio con clip e portaciucci. Il bordo del ciuccio è leggermente piegato verso l'esterno per evitare che urti contro il naso e per consentire la circolazione dell'aria. Previene le irritazioni nella zona periorale.

