Disponibilità: Non disponibile

Prezzo di listino: 24,90 €

Special Price 18,68 €

SOLUZIONE MICELLARE 850 ml H2O Solution Micellaire Demaquillante BIODERMA Sensibio

Maxi convenienza e maxi formato.

850 ml dell' Acqua Micellare Struccante più acquistata in farmacia.
Codice Minsan 979103506
DESCRIZIONE
Dettagli

Vendita online Bioderma Sensibio H2O Maxi Formato 850 ml

Non solo ha un prezzo speciale oltre ad un formato maxi, ma si eroga in un modo del tutto nuovo: la nuova acqua micellare struccante di Bioderma Sensibio ha un pratico dispenser pump che si utilizza con una sola mano.

Le novità non sono finite qui: è ricaricabile.

La soluzione micellare struccante di Bioderma Sensibio è una delle più vendute in tutto il mondo, sai perchè? Con un solo prodotto cosmetico detergi con efficacia occhi, labbra, viso.
Inoltre Sensibio H2O:

  • strucca senza irritare qualsiasi tipologia di pelle anche molto sensibile o sensibilizzata, garantendo la massima tollerabilità 
  • rimuove il make up waterproof più pesante
  • libera in profondità il viso dalle particelle più sottili di inquinamento

La ricerca dei laboratori si è evoluta nel frattempo, ma la Sensibio H2O è stata la prima acqua micellare struccante a comparire sul mercato, inventata da Bioderma nel 1995.

Come utilizzare Sensibio H2O

La comodità dell'acqua micellare come prodotto detergente e struccante per il viso è l'assenza di necessità di risciacquo.
Ti suggeriamo, però, di passarla sul viso con un dischetto di cotone finchè il dischetto, dopo averlo passato sul viso, sarà bianco. Potrebbero essere necessari più dischetti, ma alla fine il viso sarà davvero pulito

  • make up 
  • particelle sottili
  • metalli pesanti

Per essere tollerata da tutte le tipologie di pelle devi sapere che questo struccante Bioderma Sensibio è senza alcol, senza parabeni, senza profumo, ipoallergenico.

Questa versione gigante, ha un prezzo di per sé conveniente, online ancora di più-

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2769 feedbacks