Q10 MAX 60 cps vegetali Integratore Coezima BIOS LINE Principium
Coenzima Q10, estratto di Pepe Nero e fosfolipidi da Girasole: ecco la formula vincente per recuperare energia e carica.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Q10 MAX: l'integratore per tutto il corpo
Il termine CoEnzima Q10 non è certo semplice, per non parlare dell'alternativa con cui viene chiamato: Ubichinone! Ma se ti sforzi un attimo e pensi al significato della parola "ubiquitario" riesci subito a capire quanto sia strategica questa molecola per il benessere del tuo organismo.
Il CoEnzima Q10 è coinvolto nei processi che permettono di creare l'energia per le cellule ed è presente in tutto l'organismo. Da qui puoi ben capire la sua fondamentale importanza per quegli organi che consumano molta energia svolgendo le loro funzioni: cervello, cuore, apparato muscolo scheletrico e fegato.
Inoltre il CoEnzima Q10 è un potente antiossidante, quindi contrasta l'invecchiamento cellulare e la produzione di radicali liberi.
La formula di Bios Line Principium Q10 MAX
Il CoEnzima Q10 presente in Q10 MAX è ottenuto per fermentazione da lievito naturale ed è brevettato Bios Line col nome Kaneka Q10®.
Sono stati aggiunti inoltre Fosfolipidi da Girasole e Bioperine®, un estratto di pepe nero, con lo scopo di potenziare l'effetto antiossidante di Q10 MAX ed la sua azione benefica a livello cardiocircolatorio.
Come utilizzare Bios Line Q10 MAX
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere 1 capsula dopo i pasti principali per un totale di 4 capsule al giorno.
Q10 MAX è SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO.