Filorga linea Time Filler: i cosmetici anti rughe per eccellenza

Filorga Time Filler: trattamento correzione rughe assoluto

Senza andare dal medico estetico e spendendo meno, grazie al prezzo speciale della farmacia online, puoi acquistare comodamente da casa tua qualche anno in meno con le creme della linea TIME FILLER di Filorga.

Bastano sette giorni e le quattro tipologie di rughe (contrazione, profonde, superficiali, disidratazione) sono riempite e spianate.

La nostra opinione

Alle signore più avanti con l'età suggeriamo senza alcun dubbio la crema Filorga più venduta: la crema viso antirughe Time Filler, talmente apprezzata ed efficace da aver aperto le danze per una linea Filorga con focus rughe. 

Quali rughe scompaiono? Righe di qualsiasi tipologia. Non solo quelle tracciate dal tempo, ma anche quelle che vengono se si sorride o ci si arrabbia troppo (rughe d'espressione) oppure i segni causati da disidratazione.

Quando la pelle non è secca, ma presenta zone un po' più grasse e lucide allora è meglio preferire la crema viso Time Filler Mat, che opacizza e risolve i pori dilatati con lo zinco.

Nelle nostre farmacie riscuote sempre grandissimo successo la Time Filler Eyes, crema dedicata al contorno occhi segnato da rughe più o meno profonde. Si tratta dell'unico contorno occhi che può essere messo anche sulla palpebra mobile e sulle ciglia. 

Per chi comincia ad affacciarsi al problema rughe, il prodotto Time Filler da non dimenticare prima di mettere qualsiasi crema è Time Zero, siero Filorga a base di 3 acidi ialuronici che asciuga immediatamente e può essere suggerito anche alle donne più giovani o con pelle mista. Oppure come trattamento antiage per l'uomo.

Infine, per tutte le donne che hanno 15 minuti di tempo, una o due volte alla settimana suggeriamo l'utilizzo di una mask Time Filler monouso.

Infine prima del trucco, per continuare a trattare come si deve, si può provare il Time Flash.

Componenti dei cosmetici della linea Time Filler

Generalmente, per migliorare l'aspetto delle rughe, la pelle deve essere ben idratata. Da qui l'inserimento dell'acuido ialuronico a diversi pesi molecolari, filler like.
Oltre a questo, naturalmente c'è qualcosa in più: vitamine, aminoacidi ed estratti vegetali (come l'estratto di finocchio marino) vengono incapsulati in cronosfere per raggiungere gli strati più profondi del derma e riempire la ruga partendo da lì.

Filorga garantisce un effetto "filler", prendendo in prestito la parola dal mondo della medicina estetica. Infatti,  gli attivi della linea inibiscono il rilascio di acetilcolina, effetto botox like. 

  • Le rughe da contrazione diminuiscono perché il tripeptide contenuto in questa linea di prodotti va a limitare le contrazioni muscolari, simulando l'azione del botox
  • Le rughe da rilassamento sono assottigliate da un peptide associato ad un poco del fattore brevettato da Filorga NCTF che fa da booster di collagene
  • Le rughe da disidratazione sono attenuate dall'acido ialuronico e dall'estratto di imperata cylindrica

Attenzione, serve utilizzare una piccola quantità di queste creme perché sono molto ricche di attivi ed ingredienti.

7 prodotto/i

prodotti per pagina

7 prodotto/i

prodotti per pagina