Oxygen Glow: la linea di Filorga dedicata alla pelle luminosa

Oxygen Glow, la nuova linea Filorga per pelle perfetta senza filtri

Giovani ma non solo. Sui social media ci sono tutte le donne, con più o meno rughe. L'obiettivo della nuova linea nata in casa Filorga è garantire una pelle perfetta subito e senza tanti filtri, perché la bellezza preferita su instagram è quella naturale.

Non a caso il sottotitolo di questa linea Filorga è #nofilterskin; infatti le componenti soft focus e micro sfere illuminanti creano un effetto visibile senza imperfezioni istantaneo. E questi sono gli effetti:

  • meno difetti in tempo reale
  • aspetto sano e luminoso dopo l'applicazione
  • super perfezionamento

La Texture è leggera, si asciuga subito. Qualora si avesse bisogno di lavorare su disidratazione e imperfezioni serie, non è la linea adatta, ma per splendere subito ad un evento davanti all'obiettivo della macchina foto o dello smartphone o in un particolare momento della vita è perfetta, come la pelle Filorga Oxygen Glow.

I cosmetici Oxygen Glow

Nella nuova linea Filorga rosa c'è il Clean gel detergente, le due Cream da 30 ml e da 50 ml, la Mask e il contorno occhi express.

Be #happy #natural #real #shy #discret, insomma be #yourself grazie alla #nofilterskin garantita dalla prima applicazione di un prodotto della linea Oxygen Glow Filorga.

4 prodotto/i

prodotti per pagina

4 prodotto/i

prodotti per pagina