Disponibilità: Disponibile

12,90 €
A partire da:

* Campi obbligatori

Plantalax 3 - 20 bustine Integratore Regolarità intestinale PLANTALAX

Per la tua regolarità intestinale: fibra di Psillyum ed enzimi digestivi. Ecco la formula 3 volte più efficace di Plantalax.

Disponibile in 3 gusti: Ace, Prugna e Kiwi, Pesca e Limone.
Codice Minsan Plantalax_3_bustine_configurabile
DESCRIZIONE
Dettagli

Plantalax 3: l'integratore che stimola dolcemente il tuo intestino

Per contrastare la stitichezza e i sintomi che possono subentrare (gonfiore, senso di pesantezza, feci dure, dolori addominali), Plantalax 3 è l'integratore che stai cercando.
A base di fibre naturali di Psillio, che si rigonfiano in presenza di acqua, stimola in maniera meccanica l'intestino, senza andare ad irritarlo. Le feci così formate diventano più voluminose, morbide e di facile eliminazione.
Nella formulazione di Plantalax 3 troverai anche due tipi di Enzimi digestivi: alfa- e beta- Galattosidasi, che favoriscono la digestione degli alimenti ed il benessere intestinale in generale. Grazie a questi enzimi si evita la formazione di gas intestinale, responsabile del senso di gonfiore e del dolore addominale.

Plantalax 3: modalità di assunzione

La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere una bustina di Plantalax 3, due-tre volte al giorno, immediatamente prima dei pasti. Versa il contenuto di una bustina in un bicchiere, aggiungi 200 ml circa di acqua non gassata, mescola bene per alcuni secondi e bevi immediatamente.

Ingredienti
Cuticola di psillio (Plantago ovata Forsk., tegumento dei semi), Maltodestrine da mais, correttore di acidità: acido citrico; aromi; beta-galattosidasi; anti-agglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio; colorante: riboflavina; alfa-galattosidasi.

Avvertenze prima dell'uso

  • Non superare la dose giornaliera consigliata
  • Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
  • Conservare in un luogo fresco e asciutto ed al riparo della luce.
  • In caso di qualsiasi patologia o durante l'assunzione di qualsiasi farmaco, consultare il medico prima di utilizzare il prodotto.

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2754 feedbacks