Candinorm PRO Ovuli 10pz
Riequilibrante, normalizzante e lenitiva
PEGASO
Ovuli vaginali a base vegetale indicati in caso di flogosi dell’apparato genitale femminile anche associata a micosi. L’estratto di aloe vera conferisce azione lenitiva ed idratante della mucosavaginale.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita online Pegaso Candinorm Ovuli 10 pezzi
Mantenere in equilibrio la flora batterica della vagina è indispensabile se si vuole ridurre drasticamente il rischio di infezioni, anche batteriche, e infiammazioni, che possono comportare dolore, prurito e irritazioni fastidiose.
Ti consigliamo Candinorm Ovuli di Pegaso, ricchi di sostanze vegetali Acico Lattico, Aloe Vera e Tea Tree oil, capaci di riportare alla corretta acidità il ph fisiologico - tra 3,5 e 4,2 - lenire e lubrificare la vagina.
Candinorm Ovuli di Pegaso proteggono la mucosa vaginale dall'attacco di batteri che possono causare vulvaginiti e Candida, oppure infezioni micotiche importanti.
Adatto per il trattamento topico di
- Acido Lattico: blocca la proliferazione di batteri nemici e mantiene in equilibrio il ph fisiologico
- Aloe Vera: idrata le pareti vaginali
- Tea Tree oil: calma bruciori e prurito
- Galattoligosaccaridi: rafforza la flora batterica eubiotica.
Utilizzo
Ti consigliamo di applicare un ovulo al giorno la sera prima di andare a dormire e di ripetere il trattamento per almeno 5 sere.
