Olipress Gocce 50 ml Integratore pressione arteriosa OTI
Per favorire la pressione arteriosa.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Olipress gocce - OTI
Olipress è un integratore alimentare studiato per favorire la normale pressione arteriosa, da usare anche insieme ad un farmaco per stabilizzarne l'effetto.
La sua composizione ha lo scopo di agire sui vari aspetti che regolano la pressione arteriosa:
- Olea europea: i suoi componenti svolgono una attività ipotensiva, ipoglicemizzante ed astringente. Dal punto di vista clinico le foglie dell'ulivo determinano ipotensione tramite un meccanismo di vasodilatazione periferica: i preparati presentano una buona tollerabilità e non provocano azione depressoria sul cuore. Sono state messe in evidenza anche una riduzione nella viscosità del sangue e una vasodilazione a livello coronarico, e ciò potrebbe contribuire a prevenire gli attacchi d'angina.
- Equisetum arvense: la ricerca scientifica ha messo in evidenza che questa pianta ha proprietà antiemorragiche, cicatrizzante, emostatiche, diuretiche, astringenti e rimineralizzanti.
- Biancospino (Crataegus oxyacantha): il biancospino è diventato in breve tempo uno dei rimedi cardiaci più usati; i suoi effetti si possono riassumere in tre funzioni fondamentali: miglioramento della circolazione coronarica, azione antiipertensiva, regolazione del ritmo cardiaco.
- Capsella bursa pastoris: contiene la diosmina un glucoside flavonico utile nei disturbi venosi, in quanto migliora il tono della parete venosa.
Quando usarlo
Coadiuvante in tutti i casi in cui occorre favorire il repristino dei fisiologici valori pressori sanguigni.
L'olivo ed il biancospino favoriscono la regolarità della pressione arteriosa
Modo d'uso
30 gocce (1 ml) 1-3 volte al giorno diluite in mezzo bicchiere d'acqua.