Vetiver e Fava Tonka
Candela Profumata 200gr
NASOTERAPIA
Con oli essenziali, per creare un’atmosfera calda, elegante e avvolgente in ogni ambiente.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Candela Profumata 200gr di NASOTERAPIA
Grazie alla sua fragranza raffinata e avvolgente, la candela profumata di Nasoterapia è capace di trasformare l’atmosfera di ogni ambiente con eleganza e personalità.
La profumazione si apre con le note vivaci dell’arancio dolce, accese dalle sfumature speziate di cannella, zenzero e cardamomo, che regalano subito un’energia calda e stimolante. Nel cuore, l’aroma esotico del cocco si fonde con la delicatezza vellutata dell’eliotropio e la sensualità solare del frangipane, creando un equilibrio armonioso tra dolcezza e fioritura. Il fondo, intenso e persistente, svela la profondità della fava tonka, morbida e avvolgente, che si intreccia con le note secche e terrose del vetiver, arricchite da calde sfumature resinose che donano struttura e carattere alla fragranza.
- Note di Testa: Arancio dolce Sicilia, Cardamomo, Zenzero, Noce Moscata, Cannella, Pepe Nero
- Note di Cuore: Eliotropio, Frangipane, Cocco
- Note di Fondo: Bacche di Vaniglia, Fava Tonka, Legno di Cedro, Vetiver, Patchouly, Ambra Grigia.
Le candele Nasoterapia sono realizzate con cere vegetali e paraffina di alta qualità. Le essenze, tutte certificate a norma IFRA, sono state studiate per ottenere la migliore performance olfattiva, mentre lo stoppino, senza piombo e in puro cotone 100%, assicura una corretta combustione.
Modalità d'uso:
- Per diffondere al meglio la fragranza, tieni la candela accesa fino a sciogliere completamente la superficie della cera, fino ai bordi: questo favorirà anche successivamente una combustione uniforme, evitando la creazione di tunnel.
Per garantire l’uniformità nella combustione, lo stoppino deve ardere per almeno 1 ora. - Spunta regolarmente lo stoppino: l’ideale è mantenere una lunghezza di 1 cm ad ogni accensione per ottimizzare la combustione della candela, allungarne la durata ed evitare la fuliggine.
- Spegni sempre la candela utilizzando il suo tappo: questo eviterà che il fumo derivante dallo spegnimento si diffonda per la casa. Assicurati sempre che la candela sia completamente spenta prima di lasciarla incustodita.
Formato:
Confezione 1 candela da 200gr.
