MICROVEN Fito Embrio Estratti 15 ml CEMON - Fee
Nocciolo, mirtillo nero e ginkgo: ecco gli ingredienti vincenti per un mix attivo sui microvasi, con un effetto protettivo sugli organi nobili (cervello, fegato e reni).
Descrizione
Recensioni
Descrizione
L'importanza cruciale che svolge il microcircolo è risaputa: esso raggiunge ogni singola cellula del nostro corpo, garantendogli l'apporto di nutrienti ed ossigeno ed allontanado tutti i prodotti di scarto della cellula stessa.
Va da sè come sia importante che i vasi possano svolgere al meglio la loro funzione fisiologica, per il benessere generale di tutto l'organismo.
Ci sono poi organi che necessitano di un costante ed efficiente flusso sanguigno per il loro buon funzionamento: cervello, fegato e rene definiti gli organi nobili.
Il fito embrio estratto MICROVEN FEE di CEMON è stato formulato con lo scopo di proteggere i microvasi e favorire l'ossigenazione ed il nutrimento dei tessuti in generale e di cervello, fegato e reni nello specifico grazie alla combinazione di Ginkgo biloba, Vaccinum myrtillus (mirtillo nero) e Corylus avellana (nocciolo).
Ecco perchè MICROVEN FEE può essere utile per mantenere in buone condizioni attenzione e memoria cognitiva del cervello, per prevenire le degenerazioni maculari della retina, per contrastare in generale i danni degenerativi del diabete, ma anche in caso di epatite cronica e cirrosi.
Agendo sul microcircolo, può aiutare anche a risolvere disturbi come emorroidi, fragilità capillare o varici.
La profonda esperienza di Cemon ha formulato un vero scudo per il tuo benessere, acquistalo online e resterai soddisfatto!