Melatonina 5 mg
10 compresse
NOXAREM
E' un farmaco senza ricetta che combatte il jet lag e accelera l'addormentamento, risincronizzando rapidamente il ritmo sonno-veglia negli adulti.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Melatonina da 5mg di NOXAREM
Per chi necessita di un supporto potente per contrastare i sintomi del fuso orario (jet lag), come stanchezza diurna e difficoltà a prendere sonno. Il principio attivo, la melatonina, è un ormone prodotto naturalmente dall'organismo che segnala al corpo quando è il momento di riposare. Questo preparato è particolarmente indicato per chi non ottiene sollievo adeguato dai dosaggi standard inferiori.
Modalità d’uso:
-
La dose raccomandata è di 1 compressa al giorno (5mg) da assumere all'ora locale del luogo di inizio del riposo notturno e per un massimo di 4 giorni.
-
Consigli: Deglutire la compressa con un bicchiere d'acqua. Si consiglia di evitare l'assunzione di cibo nelle 2 ore precedenti o successive all'assunzione per non interferire con l'efficacia del prodotto.
Ingredienti:
Melatonina, calcio idrogeno fosfato biidrato, cellulosa microcristallina, magnesio stearato, silice colloidale anidra, amido pregelatinizzato.

