Pineal Tens Forte 14bust
Funzione muscolare
LABOREST
Integratore alimentare a base di magnesio bisglicinato, potassio, L-triptofano, bromelinae beta-cariofillene con niacina, vitamina B2 e vitamina D3.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Pineal Tens Forte 14bust di LABOREST
Integratore alimentare che contribuisce alla normale funzione muscolare, al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
A base di: Magnesio bisglicinato, Potassio, L-Triptofano, Bromelina, β-Cariofillene, Niacina, Vitamina B2 e Vitamina D3.
L’integratore Pineal® Tens Forte è efficace grazie alla sinergia dei suoi componenti:
- Magnesio bisglicinato, tale forma chelata del magnesio viene assorbita più facilmente rispetto ad altre forme (es. magnesio ossido, idrossido, carbonato) e minimizza le tipiche problematiche gastroenteriche. Il Magnesio, la Vitamina D e il Potassio contribuiscono alla normale funzione muscolare.
- L-Triptofano, è un aminoacido essenziale: non è prodotto in maniera endogena e deve quindi essere introdotto con la dieta, dove rappresenta in media solo l’1% degli aminoacidi assunti. L-Triptofano è l’unico precursore per la sintesi endogena della serotonina, mediatore chimico che regola il tono dell’umore.
- Bromelina (2500 GDU/g), è un enzima presente nel gambo dell’Ananas (Ananas comosus), pianta nota per l’azione benefica dei suoi estratti sulla funzionalità del microcircolo.
- Dai Chiodi di Garofano viene ricavato il β-Cariofillene, un sesquiterpene dalle riconosciute proprietà. In particolare, gli estratti di Chiodi di Garofano sono noti per le loro proprietà antiossidanti.
- Niacina, Vitamina B2 e Magnesio contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Modo d'uso:
Si consiglia l’assunzione di 1 bustina 2 volte al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d’acqua (200 ml).
