Ferromas 30cpr
Ferro chelato, Vitamina C, Acido Folico
LABOREST
Integratore alimentare a base di Ferro chelato, Vitamina C e Acido folico, utile per la normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina e il normale trasporto di ossigeno nell’organismo.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Ferromas 30cpr di LABOREST
Ferromas, integrazione mirata per il metabolismo del ferro.
Laborest Ferromas è un integratore alimentare in compresse deglutibili a base di Ferro chelato, Vitamina C e Acido Folico; risulta efficace grazie alla sinergia dei suoi componenti:
- Ferro: contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina e al normale trasporto di ossigeno nell’organismo. Il Ferro presente in Ferromas è chelato: questa particolare tecnica farmaceutica, associata al rilascio fast-slow delle compresse triplo strato, permette di massimizzarne l’assorbimento, evitando le problematiche gastroenteriche, quali pesantezza gastrica, reflussi gastroesofagei e diarrea che possono presentarsi in seguito all’assunzione prolungata di fonti esogene di ferro differenti dagli alimenti;
- Vitamina C: accresce l’assorbimento del Ferro;
- Acido folico: contribuisce alla normale emopoiesi. L’Acido folico e il Ferro contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Quando può essere utile:
- In caso di aumentato fabbisogno di ferro (ad esempio periodi di crescita, recupero da emorragie, donne in età fertile) o ridotto apporto di ferro con la dieta.
- In presenza di stanchezza, affaticamento.
Ingredienti:
Agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); Ferro chelato bisglicinato; Agenti antiagglomeranti: acidi grassi, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, talco; Vitamina C (acido L-ascorbico); Maltodestrina; Cacao in polvere (contenente: carbonato di potassio, vanillina); Colorante: betanina; Agenti di rivestimento: etilcellulosa, cera di carnauba; Acido folico (Acido pteroil monoglutammico).
Modalità D'uso:
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, da deglutire con un sorso d’acqua. È preferibile assumere la compressa a stomaco vuoto.
Ferromas può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine.
Formato:
Confezione da 30 compresse.
