Fattore M 20cpr
Sistema immunitario
LABOREST
Integratore alimentare costituito da Papaya Fermentata e da un complesso multivitaminico in grado di favorire una protezione antiossidante per il nostro organismo.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Fattore M 20cpr di LABOREST
Rafforza le tue difese e attiva il benessere con Fattore M: integratore alimentare a base di Papaya fermentata (Carica papaya L., frutto), Zinco (Bisglicinato di zinco), Vitamina C (acido L-ascorbico), Betaglucani da lieviti (Saccharomyces cerevisiae), Magnesio, Vitamina E (Acetato di DL-alfa-tocoferile), Vitamina D (Colecalciferolo).
La sua formula è studiata al fine di:
- Sostenere il sistema immunitario (soprattutto nei mesi più freddi). La presenza di Vitamina E in sinergia con le altre componenti svolge una notevole azione antiossidante, proteggendo le cellule dallo stress ossidativo. Anche la Papaya fermentata è nota per le sue proprietà antiossidanti e immunostimolanti, utilizzate anche in molte terapie ospedaliere. A concorrere alle difese immunitarie abbiamo i Betaglucani, ovvero dei polisaccaridi non digeribili di origine vegetale che stimolano il sistema immunitario, il quale si allerta e si prepara a contrastare eventuali virus/batteri; in particolare stimolano l’azione dei fagociti ovvero una sottoclasse di globuli bianchi che ha la capacità di intrappolare e distruggere sostanze estranee e pericolose.
- Reintegrare alcuni elementi come le vitamine e sali minerali in caso di carenze alimentari o di aumentato fabbisogno fisico.
- Ridurre il calo delle difese naturali.
Ingredienti:
Cellulosa microcristallina, carbonato di calcio; Papaya fermentata (Carica papaya L., frutto); Bisglicinato di zinco; Vitamina C (acido L-ascorbico); Agenti antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi; carbossimetilcellulosa sodica reticolata, polivinilpolipirrolidone, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Betaglucani da lieviti (Saccharomyces cerevisiae); Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, gommalacca, sali di magnesio degli acidi grassi, esteri acetici di mono e digliceridi degli acidi grassi, polivinilpirrolidone; Vitamina E (Acetato di DL-alfa-tocoferile); Vitamina D (Colecalciferolo); Colorante: acido carminico. Lista nei nutrienti Caratteristiche nutrizionali Apporti medi di componenti caratterizzanti Componenti Per dose giornaliera 1 compressa % VRN/dose Papaya Fermentata 100 mg - Vitamina C 60 mg 75 Beta glucani 40 mg - Zinco 15 mg 150 Vitamina E 10 mg 83 Vitamina D 20 mg.
Modalità d'uso:
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno con un bicchiere d'acqua (circa 200ml).
Per ottenere gli effetti benefici per il nostro organismo, si consiglia di assumere costantemente il prodotto per 2 mesi e ripetere il trattamento 1/2 volte l'anno.
Formato:
Confezione da 20 compresse.
Peso netto: 18 g.
