Artrosulfur MSM+HA
3 siringhe preriempite
LABOREST
Uso intra-articolare, sostituto del liquido sinoviale nelle articolazioni affette da artropatia degenerativa o meccanica, che causa dolori o mobilità ridotta.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Artrosulfur Msm+ha 3 siringhe preriempite di LABOREST
Dispositivo medico iniettabile per uso intra-articolare, che agisce come sostituto del liquido sinoviale.
Viene utilizzato per trattare dolori e rigidità associati ad artropatie degenerative o post-traumatiche, come l'artrosi.
La formulazione contiene acido ialuronico e MSM (metilsulfonilmetano) per aiutare a ridurre il dolore e l'infiammazione e supportare la salute delle articolazioni.
Caratteristiche:
- È utilizzato come sostituto del liquido sinoviale nelle articolazioni.
- Serve a : ridurre il dolore e l'infiammazione, migliorare la mobilità ridotta delle articolazioni e contrastare gli effetti di artropatie degenerative (come l'artrosi) o meccaniche e post-traumatiche.
Ingredienti:
Componente principale: acido ialuronico sale sodico 1,6%;
Altri componenti: MSM(metilsulfonilmetano), cloruro di sodio, fosfato di sodio e acqua per preparazioniiniettabili (quanto basta).
- Acido Ialuronico: Rimpiazza e reintegra il liquido sinoviale nelle articolazioni, migliorando la lubrificazione e riducendo il dolore.
- MSM (Metilsulfonilmetano): È una sostanza organica che aiuta a nutrire le articolazioni, a supportare la sintesi del collagene e a migliorare la rigenerazione delle cartilagin
Modo d'uso:
Il prodotto è destinato all'uso tramite iniezioni intra-articolari. La somministrazione deve essere effettuata da personale medico qualificato
