Ansiorem 20cpr
Benessere mentale e rilassamento
LABOREST
Integratore a base di L-triptofano, Passiflora, Melatonina, Giuggiolo e Vitamina B6, per favorire un fisiologico effetto distensivo.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Ansiorem 20cpr di LABOREST
Rilassa la mente e rigenera il sonno con Laborest Ansiorem Compresse: integratore alimentare a base di L-Triptofano, Melatonina, Passiflora, Giuggiolo, e Vitamina B6 che grazie alla sua formula innovativa è efficace nei periodi di stress per favorire il benessere mentale, il rilassamento e un buon sonno.
- L-Triptofano, è un aminoacido essenziale, ovvero non è prodotto in maniera endogena e di conseguenza deve essere per forza introdotto con la dieta; inoltre, rappresenta in media solo l’1% degli aminoacidi assunti, perciò la sua concentrazione può essere spesso deficitaria a livello ematico. L-Triptofano è l’unico precursore per la sintesi endogena della serotonina, mediatore chimico che regola il tono dell’umore, e della Melatonina, ormone prodotto dalla ghiandola pineale, la cui attività è fondamentale in varie fasi del sonno, soprattutto durante le fasi REM (Rapid Eyes Movement);
- Melatonina, è un ormone prodotto dalla ghiandola pineale, essa contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno e ad alleviare gli effetti del jet-lag;
- Passiflora e Giuggiolo, contribuiscono al benessere mentale e al rilassamento, anche in caso di stress, per favorire il buon sonno;
- Vitamina B6, contribuisce alla normale funzione psicologica, al normale funzionamento del sistema nervoso, al normale metabolismo energetico ed alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Ingredienti:
Edulcoranti: isomalto, sucralosio, acesulfame K; L-Triptofano; Giuggiolo (Ziziphus jujuba Mill., semi) e.s. tit. 2% saponine; Passiflora (Passiflora incarnata L., parti aeree fiorite) e.s. tit. al 3,5% in flavonoidi; aromi; correttore di acidità: acido citrico; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi; biossido di silicio; Vitamina B6 (cloridrato di piridossina); Melatonina.
Modalità d'uso:
- Per favorire il sonno, l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.
- Per alleviare gli effetti del jat-lag, i benefici si ottengono con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg di melatonina il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione.
Formato:
20 compresse.
Peso netto: 22 g.
