KEFIRDOPHILUS 60 Capsule Integratore di Batteri Lattici ALKADAE
La confezione da 60 capsule di fermenti lattici permette di coprire un periodo di trattamento più lungo risparmiando oppure partire tranquillo per un lungo viaggio. Si sa mai.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
KEFIRDOPHILUS ALKADAE è diverso da tutti gli altri integratori di fermenti lattici per una ragione molto semplice: MODIFICA L'AMBIENTE INTESTINALE.
La salute della flora batterica garantisce un sistema immunitario realmente in grado di contrastare i batteri patogeni e non farci ammalare. Un sistema immunitario forte, pertanto, è sinonimo di vita. Non a caso l'intestino è anche chiamato "secondo cervello" perché noi esseri umani ci sviluppiamo a partire da lì e senza di esso non riusciremmo a sopravvivere.
Se ti capita di aver assunto fermenti lattici sotto consiglio del farmacista o del medico e di aver riscontrato pochi effetti, KEFIRDOPHILUS ALKADAE ti farà cambiare idea in merito a tale integrazione. Infatti, esso è composto sia BATTERI LATTICI DI ADESIONE (Acidophilus e Lactis) sia da BATTERI LATTICI TRANSITORI (Kefir e Bulgaricus). I primi sono i più frequenti nei vari prodotti destinati alla funzione di ripristinare la corretta flora batterica, tuttavia associarli è buona cosa poiché l'Acidophilus svolge la funzione di controllore, mentre il Lactis di colonizzatore. La vera rivoluzione invece è presenza del Kefir e del Bulgaricus, utilissimi anzi essenziali poiché producono l'acido lattico che nutre gli altri due batteri lattici di adesione e dà loro modo di fare il loro dovere.
Altre caratterstiche assai utili di KEFIDOPHILUS è il fatto che non ha bisogno di essere conservato in frigorifero pertanto diventa subito quel prodotti di farmacia da inserire nella propria borsa da viaggio, il contenuto può essere sciolto in acqua, yogurt, frullati quindi anche chi non ingerisce capsule è salvo ed infine è adatto a vegetariani e vegani, è gluten free e senza lattosio.
Terapia antibiotica? Pancia sottosopra? Prova Kefirdophilus, quando la differenza tra fermenti lattici la fa la qualità!