Restomyl Dentalbones Cane 482g
Ossicini igiene denti cani
INNOVET
Aiuta a controllare la deposizione di placca e tartaro nei cani. Migliora l’alito. Con tecnologia innovativa che agisce anche sulla saliva.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Innovet Restomyl Dentalbones 482 g regular
Se vuoi mantenere i denti puliti al tuo cane puoi avvalerti dell’aiuto di Restomyl® Dentalbones. Restomyl® Dentalbones è stato sviluppato per la pulizia quotidiana dei denti: previene la formazione e l’adesione della placca sulla superficie dentaria, rallentando la deposizione del tartaro. Migliora di conseguenza l’alito e mantiene una bocca sana e pulita.
Restomyl® Dentalbones non è un farmaco veterinario, ma un alimento complementare per cani e gatti.
Caratteristiche:
- La forma di questi speciali ossi consente una rimozione efficace di placca e tartaro (azione meccanica).
- Ma c’è di più: a differenza di altre misure per il controllo della placca e tartaro, Restomyl® Dentalbones agisce anche per via sistemica. Contiene infatti A.N. ProDen® (una forma esclusiva dell’alga bruna Ascophyllum nodosum), i cui benefici sulla salute del cavo orale sono stati dimostrati specificatamente nel cane*. A.N. ProDen® viene assorbito dopo somministrazione orale e, attraverso la circolazione, raggiunge le ghiandole salivari. Una volta concentrato nella saliva, impedisce la crescita sulla superficie dentaria della componente batterica della placca e previene la deposizione del tartaro.
- Il risultato sono denti più puliti, alito migliore e una complessiva salute del cavo orale!
- Nessun ingrediente di origine animale – 100% vegetale
- Restomyl® Dentalbones non contiene alcun ingrediente che maschera il cattivo odore dell’alito.
*Le alghe marine, compreso A.N. ProDen®, sono naturalmente ricche di iodio. Pertanto è sconsigliato l’uso in animali ipertiroidei.
Ingredienti:
Composizione:Prodotti ottenuti dall’industria di trasformazione delle patate, glicerina, farina di alghe marine (Ascophyllum Nodosum) 3 %, carote, concentrato proteico di erba medica, semi di lino, prodotti e sottoprodotti della trasformazione di frutta e verdura fresca (zucca), olio vegetale (girasole), lecitine. COMPONENTI ANALITICI Proteina grezza 6%; grassi grezzi 1%; fibra grezza 2,5%; ceneri grezze 5%; umidità 15%.
