360° Md Ak Fluid 50ml Trattamento protettivo cheratosi attinica SPF100+ HELIOCARE
Protezione molto alta (SPF100+) per la protezione della cheratosi attinica (AK) e di altre forme di tumore cutaneo non melanoma (NMSC).
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online 360 MD AK FLUID 50 ml - HELIOCARE
Sai cos'è la cheratosi attinica? è una lesione della cute cosiddetta precancerosa, diffusa soprattutto nei soggetti over 50, a causa dell'eccessiva esposizione ai raggi UV.
le cheratosi attiniche, ricoperte di squame e ruvide al tatto, compaiono generalmente sulle aree del corpo più frequentemente esposte alla luce del sole: viso, orecchie, cuoio capelluto, labbra, dorso delle mani, avambracci, spalle e collo.
Questo fluido è indicato per la prevenzione e il trattamento coadiuvante protettivo della cheratosi attinica (AK) e di altre forme di tumore cutaneo non melanoma (NMSC).
La sua combinazione di filtri avanzati (SPF100+) forma una pellicola protettiva sulla pelle che fornisce una barriera fisica contro le radiazioni solari.
- La formulazione è arricchita con Fernblock+, estratto vegetale dalle attività antiossidanti e da Genorepair Complex.
- La sua texture fluida e non oleosa, permette una facile applicazione e un rapido assorbimento che non crea un effetto bianco
Modo d'uso
Agitare prima dell’uso.
Applicare abbondantemente su tutta l’area interessata prima dell’esposizione al sole. Riapplicare frequentemente. Non applicare su ferite aperte in caso di trattamenti farmacologici o chirurgici per AK o NMSC.