Lipidic Vitawin C Integratore di Vitamina C liposomiale GUNA
Guna utilizza i fosfolipidi come sistema di delivery della vitamina C di origine vegetale. integratore per pelle, denti, gengive e ossa e contro i radicali liberi.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita online Guna Lipidic Vitawin C 75 capsule
La confezione della nuova Vitamina C di Guna è speciale.
Da un lato è gialla e si indicano i benefici dell'assunzione dell'integratore in termini di sistema immunitario e stanchezza.
Dall'altro lato è blu e si sottolineano i benefici dell'intergazione di vitamina C come antiossidante e importante per il collagene di pelle, denti, gengive e ossa.
Vitamina C e fosfolipidi
La fonte vegetale della vitamina C utilizzata da Guna è amido di mais. Successivamente viene isolata nella sua forma molecolare pura e con fosfolipidi da soia OGM free.
Un'altra caratteristica peculiare di Lipidic Vitawin C sono le capsule di gelatina vegetale da tapioca naturalmente fermentata in Pullulan, impermeabile all'ossigeno e dunque protetto da fenomeni ossidativi.
L'integratore è adatto a vegani e vegetariani, non contiene lattosio ed è senza glutine.
I fosfolipidi sono fondamentali perchè in soluzioni acquose formano strutture micellari come i Liposomi che intrappolano all'interno le molecole idrofile come la vitamina C, facilitandone il transito attraverso la membrana.
Modalità di assunzione
La vitamina C ha una emivita plasmativa breve, pertanto Guna suggerisce di assumere 3 capsule nell'arco della gioranata.
Meglio ai pasti per migliorarne la biodisponibilità.
Le tre capsule di Vitamina C prese durante la giornata equivalgono a 1000 mg ovvero il 1250% del VNR