Lovers In The Sun - Spray 200ml Protezione solare molto alta Spf50+ GOOVI By Hunziker
Spray protezione solare corpo che protegge e intensifica l'abbronzatura.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Lovers In The Sun 200 ml - crema solare - GOOVI by Hunziker
La novità di questa estate ideata da Michelle Hunziker è la linea solari di Goovi!
Questa crema in spray idrata intensamente e accelera l'abbronzatura, allo stesso tempo protegge la pelle dai raggi UVA/UVB/IR.
Benefici:
- Consente di ottenere un’abbronzatura ottimale e duratura, grazie all’Estratto di Alga Marina che stimola la sintesi di melanina proteggendo al contempo la pelle dai danni causati dai raggi UVA e UVB.
- Formula arricchita con ß-Glucano dalle proprietà lenitive e riparatrici, che aiuta ad attenuare gli arrossamenti cutanei.
- Contiene inoltre Estratto di Melone, ricco di vitamine e minerali.
- Texture leggera e resistente all’acqua, si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida senza ungerla.
- Formula vegan e dermatologicamente testata su pelli sensibili.
- Formule biodegradabili ed eco-compatibili sviluppate e testate nel rispetto del sistema marino
Ingredienti:
- ß-Glucano: una soluzione purificata di ß-glucano derivato dalla fermentazione. Aiuta ad incrementare e mantenere l’idratazione della pelle, svolgendo un’azione lenitiva e riparatrice sulla barriera cutanea.
- Estratto di Alga Marina: Oligosaccaride estratto dall'alga bruna Laminaria Digitata, chiamata ‘Tali’ in lingua bretone in Bretagna, Francia. Grazie alle sue preziose proprietà, aiuta a stimolare e prolungare l'abbronzatura, proteggendo la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UVA e UVB e contrastando i radicali liberi che accelerano il processo di invecchiamento cutaneo.
Modo d'uso:
Applicare generosamente su tutto il corpo prima dell’esposizione al sole, rinnovare con frequenza l’applicazione, soprattutto dopo i bagni e l’utilizzo dell’asciugamano. Evitare un’esposizione eccessiva al sole, soprattutto nelle ore centrali della giornata. Evitare il contatto con gli occhi. Evitare il contatto diretto con gli indumenti, può macchiare.